Tutte le novità
20 Dicembre 2021 - 16:57
NAPOLI. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Pitagora poiché era stata segnalata, dal personale di una società di antifurto satellitare, la presenza di un’auto rubata.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno individuato l’autovettura all’interno di un casolare adiacente un’abitazione e hanno verificato che era stata rubata lo scorso 11 dicembre ad Afragola; inoltre, hanno accertato che alla vettura erano state apposte delle targhe clonate.
Poco dopo gli operatori hanno rintracciato il proprietario dell’immobile dove si trovava la vettura il quale ha affermato di averla acquistata da una persona conosciuta in un bar. L’uomo, un 41enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione mentre il mezzo è stato sequestrato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo