Tutte le novità
20 Dicembre 2021 - 18:31
NAPOLI. Il Nucleo di Polizia Turistica della Polizia Municipale ha intensificato i controlli finalizzati al contrasto dell’abusivismo nel trasporto pubblico e al rispetto della normativa anticovid-19.
In Piazza Garibaldi nei pressi della Stazione Centrale dai controlli ai taxi scaturivano due verbali per il prelievo di passeggeri a meno di 100 metri dal posteggio più vicino. In via Tribunali veniva verbalizzato un conducente per aver esposto pannello pubblicitario senza la prescritta autorizzazione, mentre in Piazza Trieste e Trento veniva verbalizzato un conducente taxi per aver omesso il rilascio della ricevuta per il compenso percepito.
Sono stati effettuati a cura del Reparto Git (Gruppo Intervento Territoriale) controlli anche ai bus turistici in transito in città, 42 i veicoli controllati con 2 verbalizzazioni per aver violato le disposizione dell’Ordinanza Sindacale che regola l’accesso in città oltre ad una sanzione per la sosta irregolare in Via San Carlo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo