Tutte le novità
21 Dicembre 2021 - 16:11
Un'intera famiglia è morta nel giro di quattro giorni a causa del Coronavirus. Erano testimoni di Geova, mamma, papà e la figlia. Vivevano sull'Appennino Pistoiese, in Toscana.
PRIMA E' MORTO IL PAPA'
Venerdì 17 dicembre è morto il papà, 86 anni, che era ricoverato all'ospedale Santo Stefano di Prato. Poco dopo è deceduta anche la figlia di 53 anni che era ricoverata nell'ospedale di Firenze.
Lunedì 20 è morta anche la mamma che aveva 80 anni. La famiglia era nota all'Abetone, una località sciistica di Pistoia, perchè erano da molto tempo nella ristorazione. Il padre infatti era stato uno chef noto in quelle località.
LA COMMOZIONE DEL SINDACO: "DOBBIAMO VACCINARCI"
Il sindaco di San Marcello Piteglio, Luca Marmo: «Sono vicino alla famiglia in un momento così difficile e voglio esprimere il dolore di tutti noi perché i parenti si sentano meno soli». Ha ricordato poi l'importanza delle misure preventive: «Dobbiamo vaccinarci, portare la mascherina, rispettare il distanziamento, lavarci spesso le mani per chiudere i conti con questa pandemia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo