Tutte le novità
21 Dicembre 2021 - 17:13
Il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli sono indagati dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli rispettivamente per i reati di riciclaggio e di trasferimento fraudolento di valori, entrambi i reati aggravati dal metodo mafioso.
Questa mattina la Squadra mobile di Napoli ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal gip di Napoli. Sequestrata la somma di 80mila euro, intestata a Tony Colombo, all'anagrafe Antonino Colombo, 35 anni originario di Palermo, e un appartamento, due box e due auto nella disponibilità di Tina Rispoli, all'anagrafe Immacolata Rispoli, 47 anni, vedova di Gaetano Marino, fratello del boss Gennaro Marino, ucciso in un agguato di camorra a Terracina il 23 agosto 2012.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo