Tutte le novità
23 Dicembre 2021 - 13:07
È Vitale Troncone, 53 anni, l'uomo ferito da colpi di arma da fuoco davanti a un bar in via Caio Duilio, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli. Vitale Troncone, considerato al vertice del clan Troncone attivo proprio nella zona di Fuorigrotta, è stato ferito alle gambe e al volto. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Paolo dove è ricoverato in gravi condizioni.
Troncone è poi stato trasferito all'Ospedale del Mare dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Sarebbero due i colpi di arma da fuoco che lo hanno ferito, uno allo zigomo e uno alla gamba destra. Sul posto i Carabinieri hanno trovato quattro bossoli calibro 9x21. Ancora da accertare la dinamica dell'agguato.
Lo scorso 10 novembre, in via Caio Duilio, è stato ucciso il 30enne Andrea Merolla, nipote di Troncone. Merolla venne avvicinato da due persone a bordo di uno scooter che gli esplosero contro diversi colpi di arma da fuoco e morì all'ospedale San Paolo per le gravi ferite riportate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo