Tutte le novità
23 Dicembre 2021 - 14:33
La Polizia indaga sul ferimento di un uomo di 43 anni, pregiudicato, giunto nella notte al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola (Napoli). L'uomo, accompagnato in ospedale dal figlio e refertato per due ferite da colpo di arma da fuoco alle gambe, ha riferito alle forze dell'ordine che il ferimento è avvenuto nel vicino comune di San Vitaliano.
Qui l'uomo avrebbe avuto una discussione con 3-4 persone, degenerata nel momento in cui una di queste ha estratto una pistola ferendolo alle gambe. La sua versione dei fatti è al vaglio degli investigatori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo