Tutte le novità
26 Dicembre 2021 - 15:59
Partirà domani, lunedì 27 dicembre, il primo calendario di interventi programmati dal Comune di Napoli per la manutenzione del verde nei pressi degli istituti scolastici. Sfruttando la sospensione delle attività didattiche per il periodo delle festività, i lavori proseguiranno fino al 7 gennaio 2022. Si comincia con la scuola Gigante-Neghelli di via Rizzo e la Minniti di via Consalvo.
«Si tratta di lavori necessari per procedere alla manutenzione del patrimonio arboreo afferente alle scuole, in modo da rendere più fruibili gli istituti e ridurre i rischi derivanti dalle condizioni meteorologiche», commenta il vicesindaco e assessore alla Scuola Maria Filippone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo