Tutte le novità
26 Dicembre 2021 - 16:45
«Complimenti ad Alberto Angela per aver scelto di raccontare “la luce” di Napoli che splende nel mondo. E per essere riuscito a rappresentare molte delle sue bellezze, spesso trascurate o oscurate da una narrazione infedele». Così Catello Maresca, capo dell’opposizione in Consiglio comunale commenta “Stanotte a Napoli”, lo speciale sul capoluogo campano andato in onda la sera di Natale su Rai 1.
«Napoli come tante metropoli ha problemi e criticità che nessuno nega - aggiunge Maresca - ma anche enormi risorse umane e opportunità legate alla sua storia. Torni dunque ad essere Capitale».
«A noi il compito di continuare a far risplendere questa luce e ad allontanare le ombre che, talvolta, persone stupide o incoscienti tendono ad alimentare - si legge ancora nella nota - È arrivato il tempo del riscatto di Napoli e dei Napoletani. Tutti insieme dobbiamo collaborare per creare le condizioni affinché le luci illuminino il cammino verso la ripresa, a partire dalle enormi bellezze artistiche e culturali. Impegno e consapevolezza saranno gli ingredienti necessari. Viva Napoli e Forza Napoli sempre», conclude Maresca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo