Tutte le novità
28 Dicembre 2021 - 18:20
Tutti in auto per il tampone e a Giugliano e a Pozzuoli il traffico va in tilt. Da alcuni giorni il presidio ospedaliero “San Giuliano" di Giugliano e l'Ospedale santa Maria delle Grazie a Pozzuoli sono presi d'assalto da migliaia di persone provenienti dalla area a nord di Napoli che in auto si recano per eseguire il tampone Covid. Le auto sono talmente tante che ormai la paralisi è continua e costante.
«Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà. Sono in continuo contatto con il direttore della Asl Napoli 2 per cercare di fare fronte a una situazione che si aggrava di ora in ora. Purtroppo questo è uno degli effetti della nuova ondata che stiamo vivendo e che sta raggiungendo il picco» dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo