Tutte le novità
30 Dicembre 2021 - 13:17
«Dobbiamo lavorare per costruire una Napoli nuova, una Napoli che sia più inclusiva che dia più opportunità a tutti, che possa dare una opportunità di lavoro a chi non ce l'ha, una speranza di tanti giovani che vogliono costruire il loro futuro nella nostra città. Lo faremo tutti insieme con grande speranza, grande impegno, con grande lavoro». Così il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi attraverso un videomessaggio di auguri di buon anno per i napoletani.
«Una Napoli diversa - aggiunge Manfredi - una Napoli inclusiva che sappia testimoniare quello è che il suo passato, ma guardando con grande attenzione al futuro. In questa speranza c'è l'impegno di tutti, dell'amministrazione, dei cittadini, l'impegno dei lavoratori, degli imprenditori. Un pensiero particolare a tutti gli operatori sanitari che si stanno impegnando tantissimo in questo periodo per fronteggiare la pandemia. E un pensiero ancora particolare a chi sta in difficoltà a chi è stato colpito negli affetti, nel proprio lavoro, nelle proprie speranze. A tutti va il mio augurio, il mio saluto e il mio impegno».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo