Tutte le novità
02 Gennaio 2022 - 19:48
«Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto ..sbagliando più volte: “ho pagato con le mie lacrime le mie scelte!” Così racconta la sua tormentata vita, che io nel 2013 ho interpretato in una delle mie fiction di maggior successo. Addio Pupetta RIP». Così l'attrice Manuela Arcuri su Instagram, dove ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme alla Maresca. Il post ha suscitato polemiche sui social.
«Cancella questo post... non è giusto per tutte le vittime della camorra» scrive un utente. «Era meglio se te la risparmiavi» è il commento di un altro. «Vergogna» scrivono ancora. Il post al momento ha ricevuto oltre 4mila like e più di 200 commenti a cui l'attrice non ha risposto.
Manuela Arcuri interpretò la Maresca nella fiction di Canale 5 del 2013 dal titolo “Pupetta – Il coraggio e la passione", che già a suo tempo attirò grandi polemiche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo