Cerca

Crollo Afragola: si scava, finora nessuna persona coinvolta

Crollo Afragola: si scava, finora nessuna persona coinvolta

"Non ci sono elementi che possono far ritenere che ci siano persone rimaste sotto le macerie". A riferirlo è' Antonio Pannone, sindaco di Afragola (Napoli) presente in via Ciaramella, dove alle 21.30 è crollato uno stabile in disuso. Si temeva ci fossero vittime, persone di passaggio o extracomunitari in cerca di riparo per la notte, "ma ho parlato con le forze dell'ordine" e l'allarme sarebbe rientrato

 

IL FATTO

Crolla una palazzina nel centro storico di Afragola alle 21 circa di stasera, in via Giovanni Ciaramella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia e il 118 per cercare eventuali dispersi. 

Si scava infatti alla ricerca di eventuali dispersi che al momento sarebbero quattro. Sul luogo anche il sindaco Antonio Pannone e il vicesindaco Biagio Castaldo.

 IL SINDACO: "NEI LOCALI FORSE VIVEVA ABUSIVAMENTE QUALCHE EXTRACOMUNITARIO"

"Trattandosi di uno stabile in disuso e in fase di ristrutturazione non c'è alcun dato certo in merito alla presenza di dispersi sotto le macerie. Ma i vigili del fuoco stanno facendo tutte le verifiche del caso".

Lo dice Antonio Pannone, sindaco di Afragola, in provincia di Napoli, dove stasera è crollato uno stabile nel centro storico."Il dubbio è che nei locali vivesse abusivamente qualche extracomunitario. Poi dobbiamo scongiurare l'eventualità che sia rimasto coinvolto qualche passante", spiega il sindaco che sin da subito si è recato sul luogo del crollo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori