Tutte le novità
02 Gennaio 2022 - 23:05
"Non ci sono elementi che possono far ritenere che ci siano persone rimaste sotto le macerie". A riferirlo è' Antonio Pannone, sindaco di Afragola (Napoli) presente in via Ciaramella, dove alle 21.30 è crollato uno stabile in disuso. Si temeva ci fossero vittime, persone di passaggio o extracomunitari in cerca di riparo per la notte, "ma ho parlato con le forze dell'ordine" e l'allarme sarebbe rientrato
IL FATTO
Crolla una palazzina nel centro storico di Afragola alle 21 circa di stasera, in via Giovanni Ciaramella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, la polizia e il 118 per cercare eventuali dispersi.
Si scava infatti alla ricerca di eventuali dispersi che al momento sarebbero quattro. Sul luogo anche il sindaco Antonio Pannone e il vicesindaco Biagio Castaldo.
IL SINDACO: "NEI LOCALI FORSE VIVEVA ABUSIVAMENTE QUALCHE EXTRACOMUNITARIO"
"Trattandosi di uno stabile in disuso e in fase di ristrutturazione non c'è alcun dato certo in merito alla presenza di dispersi sotto le macerie. Ma i vigili del fuoco stanno facendo tutte le verifiche del caso".
Lo dice Antonio Pannone, sindaco di Afragola, in provincia di Napoli, dove stasera è crollato uno stabile nel centro storico."Il dubbio è che nei locali vivesse abusivamente qualche extracomunitario. Poi dobbiamo scongiurare l'eventualità che sia rimasto coinvolto qualche passante", spiega il sindaco che sin da subito si è recato sul luogo del crollo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo