Tutte le novità
03 Gennaio 2022 - 08:49
Tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove nella tarda serata di ieri un bambino di circa 2 anni è annegato a mare per cause in corso di accertamento. Il fatto è avvenuto nello specchio d'acqua antistante il tratto di spiaggia di via Calastro. Il piccolo era in compagnia della madre e attualmente non si può escludere una responsabilità della donna nell'accaduto.
Sul posto i carabinieri della locale compagnia, indagini in corso sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata che sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento.
ASCOLTATI LA MAMMA E IL PADRE. La mamma è stata ascoltata a lungo dai carabinieri nella caserma di viale Carlo Alberto Della Chiesa, dove è stato ascoltato anche il marito della donna. È emerso che la coppia, oltre al bambino di due anni e mezzo, ha un'altra figlia di sette anni.
Intanto nella zona della Scala, dove è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo, sono proseguiti per tutta la mattinata i rilievi degli inquirenti. Arrivata anche una squadra specializzata nella ricerca in mare nel tentativo di recuperare elementi utili alle indagini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo