Cerca

Bimbo di 2 anni morto annegato a Torre del Greco, interrogata la madre

Bimbo di 2 anni morto annegato a Torre del Greco, interrogata la madre

Tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove nella tarda serata di ieri un bambino di circa 2 anni è annegato a mare per cause in corso di accertamento. Il fatto è avvenuto nello specchio d'acqua antistante il tratto di spiaggia di via Calastro. Il piccolo era in compagnia della madre e attualmente non si può escludere una responsabilità della donna nell'accaduto.

Sul posto i carabinieri della locale compagnia, indagini in corso sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata che sta lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento. 

ASCOLTATI LA MAMMA E IL PADRE. La mamma è stata ascoltata a lungo dai carabinieri nella caserma di viale Carlo Alberto Della Chiesa, dove è stato ascoltato anche il marito della donna. È emerso che la coppia, oltre al bambino di due anni e mezzo, ha un'altra figlia di sette anni. 

Intanto nella zona della Scala, dove è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo, sono proseguiti per tutta la mattinata i rilievi degli inquirenti. Arrivata anche una squadra specializzata nella ricerca in mare nel tentativo di recuperare elementi utili alle indagini.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori