Tutte le novità
03 Gennaio 2022 - 14:48
Sono due ragazzi, Pasquale e Daniele, le persone che si sono tuffate in mare nel tentativo disperato di salvare il bimbo di 2 anni morto annegato ieri sera a Torre del Greco, in provincia di Napoli. I ragazzi, in una testimonianza raccolta dal quotidiano Metropolis, hanno raccontato di aver sentito delle urla di aiuto e di aver visto una persona, «forse il padre» spiegano, che si era appena tolta i vestiti per buttarsi in acqua.
La madre, raccontano ancora i due giovani, era ferma all'estremità della scogliera in apparente stato di choc. Anche i due ragazzi si sono tuffati in mare e uno dei due è riuscito a riportare il bimbo a terra, «ma mi sono accorto subito che non dava segni di vita». Si sono poi recati dalla madre la quale, rispondendo alle loro domande, avrebbe detto di essere stata vittima di una rapina.
«Era scioccata. Un nostro amico intanto ha provato a fare il massaggio cardiaco al bimbo, ma non c'è stato nulla da fare», concludono il racconto i due giovani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo