Tutte le novità
04 Gennaio 2022 - 10:47
Dolore e rabbia a Napoli per la morte di Stefania Sacco, la donna di 52 anni nota commerciante dell'Arenella, dove lavorava come ottica, stroncata dal Coronavirus.
La tragedia che ha colpito Stefania ha gettato nello sgomento parenti e amici ed una intera comunità.
I messaggi di cordoglio sui social
Tanti i messaggi di cordoglio sui social "Sono distrutta! Nulla poteva cambiare da un giorno all’altro… il 2022 inizia peggio degli ultimi giorni del 2021. Sarai l’Angelo più bello del Paradiso con il tuo meraviglioso sorriso. Rip in pace Stefy. Maledetto Covid-19", si legge per esempio tra i post di dolore.
C'è Pietro, per esempio, che scrive: "Ti conosciamo da tanti anni, già prima che ti sposassi; la tua serietà, la tua professionalità, la tua spiritualità, il tuo amore per la bibbia "Parola di Dio", il tuo esempio di fermezza, di grande amore per il prossimo, di fermezza nella fede ci hanno strabiliato e ci hanno indicato il senso della vita che tutti dovremmo avere”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo