Tutte le novità
05 Gennaio 2022 - 11:32
Un uomo è stato soccorso nella notte in strada a Roma con una ferita alla lingua, risultata in parte tagliata. Tutto è iniziato con una chiamata al 112 in cui l'uomo, un quarantenne belga, ha raccontato di essere nelle vicinanze del bed and breakfast dove alloggiava, in zona Trastevere, con la lingua tagliata. I carabinieri, allertati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all'uomo, sono intervenuti sul posto trovando nel frigobar della camera dell'uomo il pezzo di lingua mancante.
Nella stanza era presente un'amica dell'uomo, anche lei belga. I due avrebbero fornito finora versioni discordanti e sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti. Il quarantenne, trasportato in ospedale, è stato sottoposto a intervento chirurgico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo