Tutte le novità
10 Gennaio 2022 - 09:07
Aumentano le morti causa covid, altre tre le vittime in Romagna a causa del terribile virus.
Un uomo di 44 anni non ce l’ha fatta.
La vittima era un giovane papà
Era originario di Gambettola e residente a Cesenatico, sposato, con due figli ed era stato ricoverato all’ospedale Bufalini da diversi giorni, arrivato in condizioni già molto gravi. Non risulta fosse vaccinato.
Il 44enne lavorava per una ditta produttrice di mangimi nella zona di Ponte Ospedaletto di Longiano.
Una famiglia distrutta
La consorte, titolare di un negozio di estetica in riviera, aveva annunciato sui social lo scorso mese la chiusura del centro a causa del Covid e proprio nella mattinata di sabato aveva annunciato la riapertura per oggi. Il post testimoniava, in un certo senso, che il problema Coronavirus almeno per lei si era risolo nel migliore dei modi.
Ma lo stesso non è accaduto per il compagno, che nella notte successiva è scomparso presso l’ospedale Bufalini dove è stato ricoverato quando probabilmente era ormai troppo tardi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo