Tutte le novità
10 Gennaio 2022 - 15:54
Tragedia a Cairo Montenotte, si è spenta improvvisamente all'età di 56 anni Marinella Oliveri. La donna era titolare del bar L’Unico ed è morta a causa di un malore improvviso.
I funerali si sono svolti questo pomeriggio, lunedì 10 gennaio, alle ore 15 nella Chiesa di San Giorgio a Bormida.
Marinella muore a 56 anni
Il decesso ha avuto luogo sabato 7 gennaio 2021 dopo giorni di ricovero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove la donna si era recata dopo essersi sentita male mentre stava lavorando il giorno di San Silvestro.
Rimasta sempre in coma senza riprendere conoscenza, le sue condizioni si sono aggravate fino a portarla al decesso.
Marinella lascia il compagno Walter, il figlio Simone, il fratello Massimo e la madre Adriana.
Chi era Marinella Oliveri
Molto conosciuta in città per la sua attività, la donna aveva lavorato per anni al Bar del Lago di Bormida, dove era originaria, insieme al fratello.
Poi si era trasferita a Cairo e aveva preso in gestione il bar della bocciofila prima di decidere, una decina di anni fa, di aprire l’attività in via Martiri della Libertà insieme a Patrizia Acquarone.
Chi la conosce l’ha descritta come una persona d’oro, disponibile e sempre pronta a mettere gli altri davanti a se stessa: “Riusciva sempre a regalarti un sorriso, anche nei momenti per lei più difficili”.
Tragedia a Busto Arsizio, addio a Francesca Pirali
Francesca Pirali aveva solo 29 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto in Valcamonica.
Un terribile scontro frontale. La giovane è morta venerdì 7 gennaio a causa delle brutte ferite riportate.
Domani, martedì 11 gennaio, nella chiesa di Santi Apostoli, verranno celebrati i funerali della giovane.
Lo schianto
La giovane donna di Busto Arsizio è morta a causa delle terribili ferite riportate nello scontro frontale avvenuto sulla Statale della Valcamonica.
L’incidente, come ricostruito da Brescia Today, era avvenuto tra le uscite di Darfo e Boario.
La ragazza stava guidando una Fiat Panda, quando si è scontrata contro un camion carico di legname. Era stata trasportata all’ospedale di Sondalo in elisoccorso, ma le lesioni si sono rivelate troppo gravi.
Domani i funerali
Nella sera di oggi, lunedì 10 gennaio, alle ore 20.30, si terrà un rosario nella chiesa di Santi Apostoli, insieme alla famiglia di Francesca.
“Il tuo sorriso luminoso si è spento per sempre ai nostri occhi, ma non nei nostri cuori” è il messaggio dei genitori e della sorella.
Mercoledì 12 gennaio Francesca, igienista dentale in uno studio, avrebbe compiuto 30 anni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo