Tutte le novità
10 Gennaio 2022 - 15:59
Agenti della Polizia municipale di Napoli, Unità operativa Chiaia, hanno sottoposto a sequestro preventivo un intero fabbricato in via Carlo Poerio, nel cuore del quartiere Chiaia, per la realizzazione di opere edili in assenza di permesso di costruire finalizzato al cambio di destinazione d'uso dell'immobile stesso da residenziale ad albergo.
Il sequestro è stato convalidato dall'autorità giudiziaria nell'ambito del procedimento penale instauratosi a carico del proprietario dell'immobile sequestrato. All'atto del sequestro e delle verifiche effettuate, gli agenti hanno appurato che l'attività era funzionante sulla scorta della presentazione di una Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) per affittacamere e il titolare è stato multato per aver consentito una capacità ricettiva superiore a quella indicata nella Scia presentata. Quest'ultima veniva dichiarata successivamente irricevibile dal competente ufficio comunale Suap (Sportello unico per le attività produttive) proprio in virtù del sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo