Tutte le novità
10 Gennaio 2022 - 16:35
NAPOLI. «Oggi abbiamo incontrato a Palazzo San Giacomo Ciro Corona, Presidente della Associazione ‘‘(R)esistenza Anticamorra e della Cooperativa sociale ‘‘(R)esistenza per la questione urgentissima dell’Officina delle culture – Gelsomina Verde a Scampia». È quanto rende noto l'asessore alle politiche sociali Luca Trapanese.
«È un impegno che, con il Vicesindaco Filippone, ho preso fin dai primi giorni del mio insediamento come assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli . Deve essere completato l’iter per l’accreditamento affinché i meritori progetti (tutti fermi al palo) possano finalmente vedere la luce. Oggi pomeriggio c’è una riunione operativa su questa situazione. È impegno del Sindaco, del Direttore Generale e mio mettere un punto a quanto di grave e irrisolto continua a perpetrarsi a danno della cittadinanza tutta, delle famiglie, dei minori, dei più fragili, destinatari dei servizi che nell’Officina delle Culture sarebbero attivati immediatamente» conclude Trapanese.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo