Tutte le novità
11 Gennaio 2022 - 08:42
Luca Cogno di 52 anni della provincia di Venezia, venerdì mattina stava chiacchierando con un collega quando ad un tratto ha accusato un malore e si è accasciato.
Immediati sono arrivati i soccorsi ma per il 52 enne non c’è stato nulla da fare.
Come riporta il portale Leggo, l'operaio è morto poco dopo.
La notizia ha lasciato nello sgomento i familiari e le persone che lo conosceva, dal momento. Luca lascia la mamma Franca e la sorella Leonia.
La dinamica
La giornata lavorativa di Luca era iniziata come le altre, Cogno era partito da casa sua di prima mattina per andare a lavorare in una ditta a Ballò di Mirano, la Ats, che produce vassoi, contenitori vaschette e secchielli tutti riciclabili al 100 per cento. Quando è giunto sul posto entre stava parlando con un collega camionista, ha detto di sentirsi male.
I soccorsi
Subito è stato lanciato l'allarme e alla Ats è arrivata un'ambulanza dall'ospedale di Dolo: i medici e i volontari del Suem 118 hanno messo in atto tutte le manovre necessarie per tentare rianimare l’uomo ma Luca Cogno è stato dichiarato morto sul posto. Nessuna autopsia è stata disposta dalla magistratura: la morte, secondo i medici, è avvenuta per un infarto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo