Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 08:32
Nuovi avvistamenti di lupi nei dintorni di San Marco in Lamis, ridente cittadina sul Gargano. Da giorni risultano essere sempre più frequenti gli incontri raccontato dagli abitanti del luogo avvenuti in particolare nelle zone a ridosso della vegetazione montana.
L’ultimo avvistamento sarebbe avvenuto all’alba di oggi, nella zona alta dello Starale, nei pressi dell’edificio che ospita la scuola media "Donatello Compagnone" a San Marco in Lamis.
Un abitante della zona era a passeggio col suo cane quando c'è stato l’insolito incontro.
"Ho temuto più per il mio cane: di solito il lupo si tiene alla larga dall’uomo, ma non disdegna di attaccare gli animali domestici" ha raccontato impaurito l'uomo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo