Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 16:23
Un tassista abusivo si rivela essere un ricercato dal 2019. È successo a Licola, località nel comune di Pozzuoli, dove i Carabinieri hanno arrestato O.D., 43enne nigeriano. I militari lo hanno bloccato in quanto sorpreso al volante di un taxi abusivo, senza documenti di identità né patente, privo di licenza e copertura assicurativa.
A seguito di identificazione e fotosegnalazione, i militari della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno scoperto che era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2019 dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) per una condanna a 8 anni, 11 mesi e 19 giorni di reclusione per il reato di spaccio di stupefacenti, commesso nel comune di Giugliano in Campania (Napoli). L'uomo è stato portato in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo