Tutte le novità
12 Gennaio 2022 - 17:49
NAPOLI. Stamattina gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno identificato un uomo autore del furto di un portafogli lasciato incustodito ieri pomeriggio sul bancone del bar di un’Area di Servizio della Tangenziale di Napoli.
I poliziotti, grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a risalire all’autore in seguito alla denuncia da parte del proprietario del portafogli. L’uomo, un 75enne napoletano, è stato rintracciato presso la propria abitazione ed è stato denunciato per furto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo