Tutte le novità
13 Gennaio 2022 - 08:15
Dramma nel Casertano, dove un tremendo lutto ha sconvolto il paese. Nel primo pomeriggio di ieri Vincenza Famiano, giovane mamma che appena un mese fa aveva partorito l suo piccolo Christian è morta per un arresto cardiaco. La giovane mamma era nella sua abitazione di via Napoli a San Marco Evangelista ed al momento del malore erano presenti con lei la madre e il marito Enzo.
I due prontamente hanno dato l’allarme e chiamato i soccorsi
La vittima
Dalle prime ricostruzioni si è saputo che Enza già in passato aveva avuto problemi cardiaci ma la sua voglia di vivere e crearsi una famiglia le aveva dato la forza di superare ogni ostacolo fino alla nascita del primogenito. Il piccolo è venuto alla luce poco prima di Natale portando gioia alla famiglia, originaria di San Nicola la Strada ed ora residente a San Marco Evangelista.
I soccorsi
Sul luogo della tragedia sono giunte diverse ambulanze ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo