Tutte le novità
13 Gennaio 2022 - 15:40
Un furgone finisce in mare nel porto. Accade nel porticciolo di Rinella a Salina nelle isole Eolie. Il proprietario S.T., falegname del luogo, era sceso nella banchina per ritirare un pacco dall’aliscafo della Liberty Lines.
FURGONE PARCHEGGIATO SENZA FRENO
Il furgone era stato parcheggiato senza freno a mano tirato e così poco a poco è finito in mare. E'finito giù in acqua tra lo stupore dell'equipaggio dell'aliscafo che era vicino e dei passanti .
RECUPERARE IL FURGONE DAL MARE
Nessuno si è accorto di nulla, ora si sta lavorando per recuperare con una gru il furgone ed evitare anche l'inquinamento del mare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo