Tutte le novità
13 Gennaio 2022 - 20:17
Anziana cade nel caminetto e muore, tragedia nel Salernitano Probabilmente un malore all'origine dell'incidente. Una ultra ottantenne cade nel caminetto, forse per un malore, e muore a causa delle ustioni riportate.
La tragedia è avvenuta a Sassano, nel Salernitano. Il corpo senza vita della donna, che viveva da sola, e' stato trovato da un familiare che ha fatto scattare l'allarme.
La salma della vittima è stata trasportata all'ospedale Luigi Curto di Polla, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria; non è ancora noto se sul corpo dell'85enne sarà effettuata l'autopsia.
Cade nel caminetto e muore ustionata
Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica di quanto accaduto.
L'ipotesi è che la donna sia caduta nel caminetto dopo essere stata colta da un malore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo