Tutte le novità
14 Gennaio 2022 - 08:15
Sono in corso in queste ore le indagini da parte della Procura per comprendere le dinamiche del terribile incidente dello scorso 21 novembre in cui è morto un ragazzo di 20 anni: il suo nome era Isac Djaniel Beriani.
Le indagini
Le ricerche degli investigatori portano ancora una volta verso una direzione: una folle sfida.
Una sfida folle finita in tragedia
Da quello che evince dalle notizie trapelate, pare che in quella tragica notte gli amici del ragazzo, abbiano convinto la vittima a scendere dall’auto su cui viaggiavano sfidandolo a fare delle flessioni a terra, col buio in tangenziale est di Milano.
Ma questo pericolosissimo gioco si è trasformato in una tremenda tragedia.
Un ragazzo di 21 anni è indagato per omicidio colposo
Adesso un 21enne risulta essere indagato per omicidio colposo, poiché avrebbe travolto ed ucciso il ragazzo con la sua auto.
Egli stesso avrebbe poi chiamato i soccorsi. Gli amici di Isac, spaventati per loro ammissione al pm Francesco De Tommasi, sono fuggiti, per poi ripensarci e provare a tornare sul posto, che però hanno trovato transennato perché nel frattempo erano arrivati i soccorsi. Per questo motivo, i cinque amici, sono tutti indagati per omissione di soccorso.
Si attendono i risultati dell'autopsia
In queste ore si aspettano i risultati dell’autopsia e l’esame tossicologico effettuati lo scorso dicembre per poter capire meglio le dinamiche della tragedia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo