Tutte le novità
14 Gennaio 2022 - 10:00
Dramma in provincia di Torino dove una intera famiglia No vax è stata colpita dal Covid e tre persone hanno pero la vita a causa di questo terribile virus.
La tragedia si è verificata, precisamente a San Francesco al Campo dove è morto o Marco Ferrero 42 anni, operaio ascensorista, ricoverato all’ospedale di Cirié.
La tragedia
L’uomo è spirato il 6 gennaio a pochi di distanza dai nonni, entrambi novantenni, stroncati dalla malattia alla fine di dicembre. Il padre del 42enne è invece ricoverato in terapia intensiva.
Una famiglia distrutta
La prima vittima, a fine dicembre 2021, all’ospedale Mauriziano di Lanzo, è stata Olga Goffi, 94 anni uccisa dalla polmonite da Covid. Due giorni dopo il Coronavirus ha stroncato anche il marito, Maurizio Ghella, 92 anni, deceduto in una stanza dell’ospedale di Settimo Torinese dove era giunto dopo un precedente ricovero in un’altra struttura.
Ma il Covid non ha risparmiato la vittima più giovane della famiglia: il nipote, il 42enne Marco Ferrero, ascensorista per una ditta di Cirié e Beinasco.
L’uomo è morto il giorno dell’Epifania nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Cirié dopo aver lottato contro il virus.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo