Tutte le novità
17 Gennaio 2022 - 10:56
Tragedia in Valle d’Aosta dove una donna di 36 anni, Sara Zema, ha perso la vita poco dopo la mezzanotte in un incidente avvenuto a Gressan. La macchina su cui era la 36enne si è ribaltata nei pressi della località Taxel, la giovane è morta sul colpo.
La comunità è sconvolta
La notizia della tragedia in poco tempo ha fatto il giro del paese suscitando dolore e rabbia tra gli abitanti del luogo. La donna era molto conosciuta per aver lavorato come barista in alcuni locali.
Inutili soccorsi
Sul posto sono accorsi la squadra taglio dei Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia di Stato, per i rilievi del sinistro necessari alla ricostruzione dell’accaduto.
Altro incidente nella notte
Sempre nella notte i Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 4.30, sulla statale 26 a Villeneuve per un altro incidente stradale che ha coinvolto un solo veicolo.
Un’auto urtando ha sversato olio motore su entrambe le carreggiate.Fortunatamente non si registrano vittime o feriti Il personale intervenuto ha provveduto a mettere in sicurezza l’autoveicolo.
Ripresa la circolazione stradale regolarmente
Sul posto anche le forze dell’ordine e il personale dell’ Anas per il ripristino della sede stradale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo