Tutte le novità
17 Gennaio 2022 - 12:50
Complice la bella giornata e il sole che è tornato dopo giorni di forte vento, maltempo e allerta meteo, i lidi aperti di via Posillipo sono stati presi d'assalto da chi voleva godersi la domenica e la giornata in totale relax.
Soprattutto famiglie con bambini piccoli che hanno potuto giocare all'aria aperta, ma anche coppie, e gruppetti di ragazzi hanno affollato la spiaggetta. Qualcuno già in costume ha provato a recuperare la prima abbronzatura.
La spiaggia si trova alla fine della discesa del lido "Bagno Sirena", percorrendo delle scalette, si arriva finalmente al mare. Qui la situazione è veramente in uno stato di abbandono e degrado.
Ci sono infatti diversi rifiuti di varia natura abbandonati lungo la spiaggia. Bottiglie di birra di vetro e plastica, carte, tubi enormi di gomma. Il ristorante sulla spiaggia era aperto e i tavoli erano pieni di persone che, oltre al mare e al meraviglioso panorama, hanno pranzato anche vista rifiuti e immondizia.
Una città con scorci incantevoli dove a gennaio è possibile godersi il mare, rovinati dal degrado.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo