Tutte le novità
17 Gennaio 2022 - 17:02
«Premesso che plaudo in toto all'intitolazione del Palazzo di Giustizia da parte della giunta al presidente emerito della Corte costituzionale, il giurista Alessandro Criscuolo, chiedo al sindaco Manfredi, uomo di grandi vedute, innegabile correttezza “storica", modernità, e assenza di pregiudizi, miti falsi e anacronistici, di valutare la possibilità di intitolare una piazza o strada a Giorgio Almirante». Lo chiede Amedeo Laboccetta, presidente dell'associazione Polo Sud ed ex parlamentare.
Laboccetta definisce Almirante «un italiano che ha dato lustro, e un contributo di spessore, alla città di Napoli e di cui ho avuto il privilegio di conoscerne le doti morali e politiche nella Sala dei Baroni. Da parte del primo cittadino sarebbe un bel gesto di alto valore non solo simbolico, all'inizio del suo cammino per il bene della città» conclude Laboccetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo