Tutte le novità
18 Gennaio 2022 - 10:34
Tragedia in un centro massaggi a Prato dove un uomo di 49 di Impruneta è morto in via Meoni lo scorso venerdì pomeriggio, 14 gennaio.
Ora la procura di Prato ha aperto una inchiesta e il sostituto procuratore della Repubblica, Valentina Cosci ha disposto il sequestro del locale e deciso l'autopsia sulla salma dell'uomo.
Il malore poi il triste epilogo
Dalle notizie trapelate, non sembrano esserci dubbi sul fatto che il quarantanovenne abbia accusato un malore dovuto a un arresto cardiocircolatorio durante il trattamento.
Ma per gli inquirenti l'autopsia risulta essere è fondamentale per poter archiviare il caso come morte naturale.
La vittima
L'uomo, che era un fotografo professionista , sembra che soffrisse di problematiche cardiache. Poi venerdì pomeriggio la decisione di farsi fare un massaggio nel centro Perla.
I soccorsi
Al momento del malore nella sede c'era solo la massaggiatrice che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Ma per l’uomo non c'è stato nulla da fare. La procura ha affidato ai carabinieri le indagini e disposto il sequestro del locale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo