Tutte le novità
18 Gennaio 2022 - 14:05
Un 21enne incensurato è stato arrestato per rapina in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere dai Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Napoli Centro. Questa notte, verso le 4 a via Mezzocannone, i militari hanno notato un animato assembramento di giovani dal quale in tre si sono allontanati velocemente a piedi. I militari li hanno rincorsi e sono riusciti a bloccare il 21enne.
Perquisito, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico. Le successive indagini hanno permesso ai Carabinieri di ricostruire la vicenda: i 3 avevano rapinato un ragazzo che stava rincasando insieme ad alcuni suoi amici, lo hanno malmenato e hanno preso il suo marsupio. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre l'arrestato è in attesa di giudizio. Proseguono le indagini per individuare i due complici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo