Tutte le novità
19 Gennaio 2022 - 15:15
"In relazione al reddito di cittadinanza registriamo nell'area metropolitana di Napoli truffe per 5 milioni di euro. Il tema va affrontato senza demagogia". Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca rivolgendosi al Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, entrambi a Napoli questa mattina per sottoscrivere l'Accordo per la promozione e l'attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata per lo sviluppo della città.
"Sappiamo che ci sono fasce di popolazione che hanno bisogno di sostegno ma ritengo indispensabile un lavoro di filtro preventivo e rigoroso per evitare che questi sostegni possano diventare misura di finanziamento della manovalanza della camorra. Vi prego di essere estremamente rigorosi" chiede il governatore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo