Cerca

Si schianta contro un bus, Marco muore sul colpo a 22 anni: «Ha tentato in tutti i modi di frenare»

Si schianta contro un bus, Marco muore sul colpo a 22 anni: «Ha tentato in tutti i modi di frenare»

Terribile tragedia a Latina, si è spento a soli 22 anni Marco Marini. Il giovane di Borgo Sabotino ieri sera ha perso tragicamente la vita in un terribile incidente stradale, nei pressi della Motorizzazione.

Lo scontro, che ha avuto purtroppo il peggiore degli epiloghi, si è verificato in via Congiunte Destre, intorno alle 19.30: qui ad impattare sono stati un bus e un’auto.

 

 

Chi era Marco Marini

Stando a una primissima ricostruzione, come riporta Il Corriere della Città, il conducente dell’autobus stava facendo manovra per entrare nel distributore di carburante, che si trova proprio lì, ma non si sarebbe reso conto che stava arrivando una vettura.

Auto guidata da Marco Marini, il 22enne che purtroppo non ha avuto scampo.

Il giovane pare si sia accorto di quanto stava accadendo e sembra abbia tentato in tutti i modi di frenare. Senza riuscirci.

L’auto sulla quale viaggiava si è schiantata frontalmente contro il bus e sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere: per lui non c’era più nulla da fare, è morto sul colpo.

Gli accertamenti sono ancora in corso e la Polizia Locale di Latina, come da prassi, ha disposto gli esami alcolemici per l’autista del mezzo, che al momento dell’impatto era fuori servizio. Un impatto violento in cui Marco Marini, a soli 22 anni, ha perso la vita.

 

 

Non c'è stato niente da fare, ieri sera, per salvare la vita del ventenne Marco Marini, morto sull'asfalto di strada Congiunte Destre per le conseguenze del tremendo scontro tra la sua automobile e un autobus della linea urbana.

A nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori di rianimare il corpo del ragazzo, rimasto ucciso praticamente sul colpo.

La seconda tragedia del 2022, a tre settimane appena dall'inizio dell'anno, getta nello sconforto una famiglia di Borgo Piave.

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, l'auto ha urtato il mezzo pubblico in manovra che rientra nel deposito a fine turno. Al vaglio le responsabilità del caso.

 

 

Scontro mortale tra auto e pullman

Un drammatico incidente stradale si è registrato stasera in via Congiunte Destre nei pressi della Motorizzazione, nella periferia di Latina.

A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di rianimare un ventenne, morto nel tremendo scontro tra la sua auromobile, una Nissan Micra, e un autobus della linea urbana che rientrava in deposito a fine turno.

In circostanze al vaglio della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi e gli accertamenti del caso, i due mezzi si sono scontrati frontalmente mentre percorrevano la strada Congiunte in direzioni opposte:

Il bus stava effettuando la manovra per entrare nel deposito mentre arrivava l'utilitaria dal giovane che non ha potuto evitare l'impatto nonostante una lunga frenata.

È stato necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco e la strada è stata chiusa al traffico.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori