Tutte le novità
20 Gennaio 2022 - 07:00
Ripreso lo smercio di dosi nel bunker della Vanella: nei guai Vittorio Rossi e Salvatore Iaccarino
NAPOLI. Ieri notte gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale della Resistenza hanno notato nei pressi della Vela Rossa una persona che, alla loro vista, ha immediatamente avvisato un uomo che stava cedendo qualcosa ad una terza persona in cambio di una banconota. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il “palo” e lo spacciatore trovandoli in possesso di 17 involucri contenenti 5 grammi circa di cocaina, 10 involucri con 3,5 grammi circa di eroina, 4 stecche di hashish del peso di circa 12 grammi e 155 euro mentre l’acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Vittorio Rossi e Salvatore Iaccarino, secondiglianesi di 40 e 43 anni,sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Pochi giorni prima gli agenti del commissariato Scampia nel transitare in via Giuseppe Fava hanno notato una persona che, uscita da uno stabile, alla loro vista ha tentato di allontanarsi a piedi per eludere il controllo. I poliziotti lo hanno fermato e trovato in possesso di 21 stecche di hashish del peso di circa 65 grammi, 20 involucri contenenti 5,5 grammi circa di cocaina e 25 bustine con 30 grammi circa di marijuana. Michele Ferone, 20enne di Orta di Atella, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Tre arresti in meno di due settimane, che dimostrano come all’interno delle Vele di Scampia l’attività di smercio di stupefacenti sia ormai ripresa con preoccupante costanza. Sia Rossi che Iaccarino erano incensurati e non risultano legali a clan della zona, sul punto gli accertamenti sono però ancora in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo