Tutte le novità
21 Gennaio 2022 - 13:01
I Carabinieri del Comando provinciale di Napoli, nell'ambito di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, hanno eseguito ieri sera un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Salvatore Petriccione Junior, 20enne figlio di Salvatore Petriccione, ritenuto reggente del clan camorristico Vanella Grassi.
Petriccione Junior è ritenuto gravemente indiziato di lesioni personali pluriaggravate eseguite con metodo mafioso. Al centro dell'indagine il pestaggio di un giovane 20enne di Melito (Napoli) avvenuto nella notte del 7 gennaio 2021 nei pressi dello stadio Landieri di Scampia.
La vittima, mentre si trovava a bordo della sua auto parcheggiata in largo Dino Battaglia, è stata raggiunta da un gruppo di persone, tra cui Petriccione, le quali, dopo aver circondato l'auto del giovane e aver infranto il finestrino lato guida del veicolo, lo hanno picchiato violentemente al volto, procurandogli gravi lesioni. A seguito del pestaggio, la vittima era stata ricoverata in prognosi inizialmente riservata nell'ospedale Cardarelli di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo