Tutte le novità
21 Gennaio 2022 - 16:31
«Voglio sapere come è morto mio figlio»: straziata ma determinata Maria Rosa Laboragine, la mamma di Daniele Roncolato, il giovane di 38 anni che è morto stroncato da un malore il 17 gennaio. La mamma, la sensitiva Rosemary, vuole tutta la verità sulle cause che hanno portato alla sua morte.
MOLTO CONOSCIUTO
Daniele Roncolato era molto conosciuto nella zona: era figlio della sensitiva Maria Rosa (Rosemary) Laboragine con la quale aveva un bellissimo rapporto, aveva due sorelle ed era legatissimo al piccolo nipotino.
Recentemente aveva trovato lavoro in una ditta che trasporta materiale per gli ospedali della città e della Provincia.
LA TRAGEDIA
Una tragica morte che la mamma sospetta essere collegata alla vaccinazione anti-Covid cui Roncolato, aveva ricevuto infatti la dose booster.
APPASSIONATO DI POLITICA
Roncolato era appassionato di politica. E' stato un militante prima di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli D’Italia tanto da avere ottenuto un ruolo di primo piano nel circolo locale di Montegrotto dove ricopriva la carica di presidente.
Era sempre presente ai banchetti e alle attività di piazza in cui si impegnava sempre con dedizione. Aveva anche la passione per il calcio: tifava Milan e quando poteva andava allo stadio.
ULTIMO POST SU FACEBOOK
Nel suo ultimo post su Facebook aveva pubblicato un selfie dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino covid a inizio gennaio presso l’hub della Fiera di Padova. “Siamo increduli, sconvolti. Perdiamo un amico. Mai come ora possiamo capire cosa possa valere un istante e quanto grati dobbiamo essere a chi ci vuole donare il suo tempo...E Lele di tempo ne ha donato incondizionatamente tanto a tutti e senza riserve...Appassionato della vita senza mai tirarsi indietro ogni qual volta che gli si chiedesse una cortesia. Mancherai caro Lele”, scrivono gli amici sui social.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo