Tutte le novità
22 Gennaio 2022 - 13:06
Rapina violenta questa mattina ai danni di una tabaccheria in via Santa Lucia, a Napoli. Verso le 8 i Carabinieri della compagnia Napoli Centro, allertati dal 112, sono intervenuti nella tabaccheria dove poco prima due persone in corso di identificazione hanno aggredito il 57enne titolare dell'attività commerciale, colpendolo alla testa probabilmente con il calcio di una pistola.
I due hanno rubato una quindicina di stecche di sigarette e qualche centinaio di euro e sono scappati. Sono scattate le ricerche dei due rapinatori. Il tabaccaio è stato medicato sul posto dal personale del 118 intervenuto, è in buone condizioni e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo