Tutte le novità
23 Gennaio 2022 - 15:49
I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina un 16enne incensurato della periferia orientale della città. Intorno alle 4 il giovane, insieme a un'altra persona armata di pistola, in sella a un grosso scooter ha rapinato a piazza Vittoria un coetaneo di Ercolano, sottraendogli il motorino.
Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena sono riusciti a fermarlo, in attesa che i Carabinieri arrivassero sul posto. Il complice è fuggito ma il 16enne è finito in manette. Addosso nascondeva un bastone telescopico di circa 45 cm. In attesa di giudizio, sarà portato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo