Cerca

Perde il controllo dell'auto e si schianta ad alta velocità, Edoardo muore a 17 anni

Perde il controllo dell'auto e si schianta ad alta velocità, Edoardo muore a 17 anni

Casal Palocco ricorda Edoardo Divino, il 17enne morto nella notte tra venerdì e sabato nella zona di Fonte Ostiense.

Edoardo era un giovane studente del Liceo Democrito di Casal Palocco e giocava a tennis nella locale Polisportiva.

«Un ragazzo eccezionale – racconta il suo maestro di tennis – educatissimo e sempre disponibile. Ci mancherà»

Sono tanti i messaggi di cordoglio per Edoardo Divino, il giovane studente 17enne di Casal Palocco che ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato in via di Acqua Acetosa Ostiense.

Secondo le prime ricostruzioni Edoardo, insieme a quattro suoi amici, era a bordo della Fiat Panda che per motivi che restano da accertare, si è schiantata ad alta velocità contro un albero.

I cinque sono stati trasportati in vari ospedali di Roma in gravi condizioni e Edoardo trasportato al Sant’Eugenio è deceduto ieri mattina, sabato 22 gennaio.

 

 

Una giovane vita spezzata in un incidente

E' la tragedia che ha colpito Edoardo Divino, il 17enne di Casal Palocco (Roma), morto nella notte tra venerdì e sabato nella zona di Fonte Ostiense. 

Secondo le prime ricostruzioni Edoardo, insieme a quattro suoi amici, era a bordo della Fiat Panda che per motivi ancora da accertare, si è schiantata ad alta velocità contro un albero.

I cinque ragazzi sono stati trasportati in vari ospedali di Roma in gravi condizioni. Per Edoardo, trasportato al Sant’Eugenio, non c'è stato scampo: è deceduto sabato 22 gennaio.

Tutta la comunità di Casal Polacco si stringe attorno al dolore della famiglia. Giovane studente del Liceo scientifico Democrito, è stato commemorato dalla scuola con un messaggio di cordoglio. 

Studente eccellente, apprezzato da docenti e compagni di classe per le sue capacità, la simpatia, la solidarietà verso i compagni, le parole mai scontate e la gentilezza.

 

 

«Un ragazzo come pochi, educato e gentile»

Coltivava la sua passione per il tennis, giocando nella locale Polisportiva del paese. «Un ragazzo eccezionale. Edoardo è cresciuto con noi – racconta Daniele Capone maestro di tennis di Edoardo – giovedì aveva fatto l’ultimo allenamento.

È una grande perdita, una vera tragedia. Era un ragazzo educatissimo, tranquillo, amava lo sport e lo faceva con grande passione. Frequentava l’ambiente sano dello sport, era un ragazzo d’oro. Ci mancherà moltissimo.»

 

IL RICORDO DI DON ENZO RUGGIERO

RIPOSA IN PACE CARO EDOARDO DIVINO. LA VITA È STATA INGIUSTA CON TE A 17 ANNI. NON CI SONO PAROLE ADEGUATE CHE POSSANO AIUTARCI IN QUEST’ORA DI SMARRIMENTO.

CHE IL SIGNORE TI SPALANCHI LE PORTE DEL PARADISO. UN ABBRACCIO A FABIO E GIULIA, A ELENA E NONNA GRAZIELLA CONDEMI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori