Tutte le novità
23 Gennaio 2022 - 16:46
A Lucrino, in provincia di Napoli, è avvenuto un fatto davvero bizzarro. Un uomo ha organizzato un appuntamento al buio, ma ha avuto una triste sorpresa.
All’incontro, l'uomo si è ritrovato insieme in una stanza d’albergo a luci rosse con la cognata.
Organizza incontro al buio
Quello che doveva essere un momento di relax e di svago si è trasformato in un incubo.
Come racconta VocediNapoli, il protagonista dell’episodio è un uomo sposato che, tramite un sito di incontri, ha organizzato un appuntamento “al buio” con un’altra donna.
Dopo alcune conversazioni bollenti avvenute in chat, i due decidono di vedersi senza conoscere l’identità dell’altro.
Scandalo nel Napoletano
Una di queste ripetute scappatelle si sarebbe dovuta verificare in un albergo a ore di Varcaturo.
Proprio nella camera dell’hotel però il 45enne si è ritrovato faccia a faccia con la cognata.
Dopo un primo tentativo di convincimento, il marito si è reso conto che non c’era nulla da fare.
La moglie, avvisata prontamente dalla sorella, gli ha fatto trovare le valigie fuori la porta di casa avviando poi subito le pratiche per la separazione e il risarcimento per danni morali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo