Tutte le novità
24 Gennaio 2022 - 18:03
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli della Unità operativa Chiaia Nucleo Turistica/Corso Pubblico hanno effettuato controlli presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli e Stazione Centrale, dove hanno verbalizzato due taxi per prelievo passeggeri a meno di 100 metri dal posteggio più vicino.
Sempre in Aeroporto hanno sorpreso una navetta di un garage di Secondigliano, che gratuitamente accompagna i clienti dal garage all'aeroporto, scoperta dalla prevista copertura assicurativa.
Inoltre è stato fermato un taxi con licenza di Boscoreale, verbalizzato per mancato aggiornamento contratto di comodato sulla carta di circolazione.
Gli agenti inoltre si sono poi spostati al Borgo Marinari dove hanno verbalizzato un affittacamere per mancata predisposizione spazi informativi dell'assolvimento della tassa di soggiorno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo