Tutte le novità
25 Gennaio 2022 - 11:00
Dolore e sgomento a Pianura, per la prematura scomparsa di Fabio De Vita di 36 anni. Il giovane una decina di giorni fa ebbe un malore mentre era alla guida di un motorino .
La dinamica della tragedia
Sentitosi male il giovane ha perso il controllo del mezzo e cadendo con la testa sull’asfalto è entrato irrimediabilmente in coma.
Il coma e le speranze spezzate
In questi giorni il 36enne è stato sottoposto a cure e tentativi di migliorare la sua condizione ma ogni cosa è risultata vana: i medici non sono riusciti a salvarlo.
Fabio ha combattuto fino alla fine per svegliarsi da quel temendo coma ma ma oggi, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere
Tutta la comunità e sconvolta, e tanti sono i messaggi di cordoglio per le moglie Carmela per tutta la sua famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo