Tutte le novità
25 Gennaio 2022 - 17:09
Una donna di 37 anni è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui viaggiava, a San Tammaro, nel Casertano, a poca distanza dalla Reggia borbonica di Carditello (strada provinciale 230).
La vettura della 37enne si è scontrata frontalmente con un furgone con a bordo due uomini, entrambi rimasti feriti. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Caserta per estrarre i feriti dalle lamiere, ma la 37enne purtroppo era già deceduta.
Angela muore a 37 anni
È stata identifica la 37enne vittima dell’incidente avvenuto questa mattina all’altezza della Reggia di Carditello. Si chiamava Angela Saulino, originaria di Avellino, ma residente a Santa Maria Capua Vetere.
La donna era un’insegnante e si stava recando a lavoro a Castel Volturno quando per cause ancora da accertare si è scontrata con un furgone con a bordo 3 uomini.
La dinamica dell'incidente
L’impatto è stato terribile. Angela è deceduta sul colpo mentre i a bordo del furgone bianco sono stati trasferiti negli ospedali di Sant’Anna e San Sebastiano e Pineta Grande di Castel Volturno.
Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno estratto i corpi dai veicoli accartocciati, Polizia e Carabinieri.
Angela era molto conosciuta nel casertano perché era impegnata anche nel sociale. Era presidente dell’associazione Urbe, si occupava di inclusione e sostegno per i bambini affetti da autismo.
Sulla salma della giovane potrebbe essere disposto a breve l’esame autoptico. Lascia il marito e una bellissima bambina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo