Tutte le novità
26 Gennaio 2022 - 09:19
Una giovane donna di 27 anni è scomparsa nel nulla da giorni. A lanciare l’allarme disperato sui social sono familiari e amici che fanno sapere: «Per favore aiutateci a ritrovare la nostra Sali».
L’appello disperato
La ragazza ha 27 anni, è georgiana e da giorni manca da casa.
Si chiama Salome Tetunashwii abitava a Napoli, ma lavorava come badante a Casoria. È stata vista l’ultima volta il 23 gennaio. Nel post di appello lanciato dai familiari, si prega la massima condivisione sui social, disperati scrivono: «Facciamo capire a tutta l’Italia che l’intera comunità georgiana sta cercando questa ragazza».
La notizia
La notizia sta avendo, in queste ore, una grande rilevanza anche sui telegiornali in Georgia. Nei post sono centinaia i commenti e soprattutto le preghiere affinché Sali possa ritornare sana e salva presto a casa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo