Tutte le novità
26 Gennaio 2022 - 11:00
Muore a cuausa del Covid nonostante sia guarito e il suo tampone fosse negativo da giorni: la tragedia è accaduta nell’ospedale Mazzini di Teramo, dove un uomo di 41 anni, Samuele Pancotti, ha perso la vita a seguito del peggioramento delle condizioni di salute. L'uomo, che era stato trasfrito anche per la terapia intensiva, non aveva potuto vaccinarsi, stando a quanto riporta il Messaggero.
Qualche settimana fa era aveva avvertito un malessere e facendo un tampone era risultato positivo.
La tragedia
Secondo le notizie trapelate srebbe stato il virus, quindi, ad aggravare il suo quadro clinico. E a nulla è servita la negativizzazione arrivata negli ultimi giorni.
Il dolore della famiglia
La notizia della morte di Samuele, padre di due figli, ha scioccato e sconfortato le comunità di Castel di Lama e Villa Sant’Antonio, che il 41enne frequentava spesso insieme alla sua famiglia. In tanti hanno voluto esprimere solidarietà alla moglie Cinzia, piombata nella disperazione per la perdita del marito. "R.I.P. Ciao fratellone mio" seguito da tre cuori spezzati: questo l'ultimo saluto del fratello Kristian su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo