Tutte le novità
26 Gennaio 2022 - 15:31
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo in relazione alla 28enne incinta, positiva al Covid e non vaccinata, morta venerdì scorso al Policlinico Umberto I di Roma. L'ipotesi di reato è contro ignoti.
I medici sono riusciti a far partorire la ragazza quando hanno capito che le condizioni della donna erano ormai disperate.
Sulla vicenda i genitori della 28enne hanno presentato una denuncia chiedendo ai magistrati di accertare eventuali profili penali su quanto accaduto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo