Tutte le novità
27 Gennaio 2022 - 09:39
“È stato un marito, un padre e nonno amorevole, un gran lavoratore una bella persona e i parenti e noi amici, che lo abbiamo amato e stimato, abbiamo bisogno di sapere cos’è gli è accaduto per alleviare questo immenso dolore causato da una morte così improvvisa ed inaspettata".
Queste le drammatiche e toccanti parole della famiglia di Angelo Riva, 76 anni, geometra di Zelo Buon Persico, con le quali i parenti hanno deciso di ricordare l’uomo recentemente scomparso.Il 76enne è deceduto lunedì pomeriggio in ospedale a Lodi mentre aspettava di poter ritirare gli esami. La vittima si sarebbe sentita male e accasciata su se stessa improvvisamente.
Inutili i soccorsi
Inutili i soccorsi, per aiutare il geometra. Come si legge su “Il Giorno.it a raccontare la tragedia è stata proprio la famiglia di Riva che attraverso un’amica ha pubblicato sui social una breve lettera per ricordare il 76enne e chiedere una mano alla comunità attraverso Facebook.
La famiglia vuole la verità
Adesso i parenti vogliono la verità sul decesso, secondo quanto ricostruito, sarebbe stata disposta l’autopsia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo